26 dicembre 2011

Il Mondo cambia, l’Italia affonda la fine sarà il 21/12/2012



Un mondo che cambia radicalmente, che merita un’attenta riflessione. Non voglio entrare nelle ideologie di Centro, di Destra o di Sinistra il problema va esaminato nel suo complesso.

E’ una cosa che da dell’incredibile!!!

Il 21/12/2012 sarà la fine del mondo (almeno così dicono i giornali, il web la tv da ormai da diverso tempo...), ma l'Italia ha già chiuso i battenti, siamo ormai caduti nel baratro per uscirne c’è bisogno di una rivoluzione popolare. La "data di scadenza" per il BelPaese è fissata per il 21/12/2012.

Il fatidico 21/12/12 che fa tremare il mondo. 

Non siamo noi a dirlo, ma economisti ed esperti della finanza mondiale. 
Siamo sicuri, che le loro fonti sono decisamente più autorevoli e credibili delle nostre perché un sistema basato sul consumismo non può durare.
Ormai l’ITALIA è fallita questo vuol dire azzerare in un solo colpo tutto il progresso, il benessere, il lavoro di intere generazioni che negli anni è stato reso possibile mantenendo l’itero sistema.

Sono dall’idea  che ormai ci resta solo di attendere. Non manca poi molto il 21/12/2012 è alle porte… Sedersi e attendere ironicamente parlando di show che sarà un Defaul-Mondiale che i più bravi ci diranno: “Ricordati che devi morire. O anche Fallire”.

Nessun commento:

Posta un commento